Orario: Lun-Sab: 8:30 - 18:30

  • Caselle di Sommacampagna (VR)

    Via Tezze, 98

  • Telefono

    045 85 82 154

shape
shape
shape
shape
shape
shape
shape
shape
shape
shape
shape
shape

Chi siamo

L'azienda

Chi siamo

L’azienda B.C.M. VERONA è nata nel 1999 dall’unione dei tre soci tuttora operanti, ognuno dei quali ha acquisito nella propria storia professionale, capacità ed esperienze significative nel settore degli assemblaggi elettromeccanici ed elettronici, nonché nell’installazione di reti telematiche e dati.

Ci siamo quindi sempre più focalizzati su queste attività per conto terzi e, nell’ambito di una crescita programmata della nostra capacità produttiva, nel 2002 abbiamo acquisito un nuovo capannone di circa 500 m2 a Caselle di Sommacampagna (VR), ben attrezzato e facilmente raggiungibile. Negli ultimi due anni, con l’ampliamento dell’area di lavorazione e stoccaggio (ora di circa 1000 m2) abbiamo realizzato quantità significative di armadi rack per applicazioni di informazione ferroviaria per conto di una giovane azienda del settore per la quale curiamo le fasi di accettazione e controllo materiale, montaggio e cablaggio su progetto, collaudo e imballaggio per la spedizione su cantiere.

Disponiamo altresì di personale qualificato per impiantistica telefonica e reti dati (TDS e STSI) nel settore ferroviario, con possibilità di operare direttamente su cantieri dei clienti in tutto il territorio nazionale.